S.O.S. ACCISE

GDFRichiedi la nostra assistenza in qualsiasi momento, ovunque tu sia.

I soggetti che attiveranno un abbonamento al servizio  S.O.S. ACCISE  potranno fruire di un’assistenza immediata, attraverso il numero di cellulare intestato alla S.E.A. Srl.

Potranno essere richieste notizie sulle procedure nonché informazioni, pareri e quant’altro possa esser utile per risolvere problemi imprevisti ed insoliti  verificatisi durante le normali attività del cliente.

Potrà essere richiesta la fornitura di norme e prassi previste nel settore delle accise e nel settore delle imposte di consumo.

Gli interessati dovranno soltanto inviare un messaggio SMS al numero di cellulare della S.E.A. Srl  per sollecitare la chiamata da parte di specialisti delle accise.

La S.E.A. fornirà  immediatamente tutte le informazioni richieste dal cliente, salvo che la complessità  di esse non suggerisca un’analisi più approfondita del problema posto.

Possono, ad esempio, essere richieste informazioni durante i controlli stradali e durante le verifiche da parte della G.d.F. o dei Funzionari dell’Agenzia delle Dogane;  possono essere richieste le prassi da attuare nei casi di furti di prodotto e nei casi di incidenti durante i trasporti di prodotti  sottoposti ad accisa.  In sostanza, può essere richiesta qualsiasi informazione in materia di deposito e circolazione dei prodotti sottoposti ad accisa e sul contenzioso.

La consulenza sarà erogata all’accettazione del preventivo proposto dalla S.E.A. Srl tramite SMS.

Contatto:  cell.  3336671554